Ieri sera ricca riunione della squadra, con molti argomenti e appuntamenti da organizzare e giusti festeggiamenti ai soci "francesi" reduci dalla Roc d'Azur! Andiamo con ordine:
domenica 16 ottobre: non piove e siccome è il periodo della vendemmia allora c'è in programma il giro su strada per andare "Alle Cantine dell'Antinori" al Bargino, ritrovo e partenza alle ore 8,00 da Piazza San Marco a Prato e poi ristoro intermedio davanti alle Cantine dell'Antinori con affettati, dolci e vino del posto! ritorno a fine mattinata a Prato. Stradisti non ve la perdete!
venerdì 21 ottobre: ieri sera s'è detto che si fa la Cena di ottobre, l'idea è di andare al Ristorante i "2 Marmocchi" a Montemurlo, per la cena a base di tortelli (e tutto il resto). Confermo quanto prima il tutto, intanto non prendetevi altri impegni per quella sera!
domenica 23 ottobre: è il giorno della classica "Lenzi Bike e Pan con l'uva", l'escursione in mtb organizzata dal Lenzi Bike e prova valida per il Campionato provinciale Escursioni UISP, quella famosa per l'assalto dei calabroni di qualche anno fa, rittrovo ore 8,30 davanti al negozio, partenza ore 9,00, iscrizione 5 euro, da non mancare;
domenica 30 ottobre: ci siamo, questo è invece il giorno della 12° edizione della "Primo, Loffia Bike e Trail", tradizionale manifestazione organizzata dalla nostra società a Migliana e valida per il Campionato provinciale UISP mtb; la partenza del trail è fissato per le ore 8,30, quello delle mtb alle ore 9,00, a conclusione solito grande ristoro finale con bruciate e salsicce di Migliana; quest'anno come noto niente lotteria ma vanno ancora trovati gli sponsor da 50 euro da mettere sul volantino, diamoci da fare! Allego i volantini nuovi!! per organizzare bene il giro in mtb son fissati 2 appuntamenti, sabato 22 ritrovo ore 8,30 al Parco di Galceti per andare a pulire il percorso e sabato 29 sempre ore 8,30 e sempre in Galceti per andare a segnarlo!
domenica 6 novembre: non c'è la Scarpirampi, ma l'escursione in mtb de "Il Fabbrino" valida quale prova del Campionato Provinciale UISP, il ritrovo è alle ore 8,30 a Vernio davanti al Negozio e partenza alle ore 9,00;  iscrizione 5 euro; presenti perchè loro vengono alle nostre escursioni!
domenica 13 novembre: è la nuova data della "Scarpirampi", manifestazione a coppie bici/piedi che non ha bisogno di presentazioni, percorso di 30 km, con partenza alle ore 8,30 dal Circolo Arci di Santa Lucia, iscrizioni entro l'11 novembre a 15 euro, poi 20 euro; esperienza bellissima! visto che siamo una società di ciclisti e podisti, l'invito è ad organizzarsi!
domenica 20 novembre: visto che sicuramente pioverà, è libera da impegni ufficiali!! fate quello che vi pare!
domenica 27 novembre: si torna agli impegni in calendario con l'escursione in mtb "Pedalando per Telethon", valida per il Campionato Provinciale UISP ed organizzata dal Pedale Biancazzurro, con partenza alle ore 9,00 dal Circolo di Maliseti, ricavato in beneficenza! da non mancare!
- domenica 4 dicembre: è in programma l'escursione in mtb "Girellando per Travalle", organizzata dall'Avis Verag e valida anche questa per il Campionato Provinciale UISP, partenza ore 9,00 dal Ristorante Travalle;
domenica 11 dicembre: si è detto che si fa il tradizionale, imperdibile Pranzo di Fine Anno della squadra, che oltre a soddisfare i nostri infiniti appetiti, vedrà anche le premiazioni dei soci che si sono contraddistinti in questo anno e la proclamazione del Capitano della Squadra per l'Anno 2017! quindi non prendetevi nessun altro impegno per quel giorno, perchè l'assenza dimostrerà scarso attaccamento ai valori sociali!
- domenica 18 dicembre. si ripropone la classicissima "Babbonatalata a Firenze", che vede sempre più crescere le presenze e l'organizzazione; pensiamo a cose nuove da fare per l'invasione sul Lungarno, Ponte Vecchio, ecc, ecc!
domenica 25 dicembre. e' Natale e non si fa nulla! Forse...
lunedì 26 dicembre: passato il Natale bisogna smaltire e allora cosa di meglio del giro sul Montalbano e il classico Brindisino di Fine Anno al Sasso del Diavolo! Appuntamento imperdibile per gli Auguri sociali!
Per ora mi pare abbastanza, ci sarà da fare anche l'Assemblea sociale a Novembre e prima anche la Cena a base di trippa e lampredotto preparata dal socio emerito Caniglia! Uno spettacolo!! Bene ci si vede domenica mattina, io vi aspetto per il ristoro al Bargino sotto le Cantine Antinori, un saluto.