Messaggio

Failed loading XML... attributes construct error Couldn't find end of Start Tag rss line 1 Extra content at the end of the document
Ieri sera si è svolta l' Assemblea di fine anno della squadra, dove si è fatto il punto sull' attività svolta nel corso del 2012
Questo è stato ancora una volta un anno intenso e con molti impegni, ma credo molto positivo soprattutto sul piano organizzativo con ben 5 manifestazioni messe in piedi nel corso dell'anno stesso, che hanno visto una grande partecipazione di "atleti" e anche un buon bilancio economico che non guasta mai! Allego la nota nella quale si evidenzia tale attività e che fa emergere come la Primo e Pizza Bike sia oramai sostanzialmente una squadra sempre meno agonistica, sempre più escursionistica, sempre più rivolta anche all'attività podistica, ma soprattutto sempre più gastronomica!!! E questo evidentemente non è male, visti i numeri sempre più in crescita dei soci iscritti!! Ora c'è da chiudere bene l'anno e c'è da organizzare l'evento principale, cioè il Pranzo di fine anno per farsi gli auguri per le Festività Natalizie che è fissato per domenica 16 dicembre alle ore 13,00 come al solito presso la sede sociale del Circolo MCl a Cafaggio (ricco menù con costo 20 euro per gli adulti e 10 euro per i figli) e che servirà per premiare i soci che più si sono distinti durante l'anno nelle varie "specialità" e naturalmente per decretare il Capitano della Squadra per l'anno 2013, a cui tutti i soci dovranno giurare fedeltà assoluta. Naturalmente saranno presentate le varie classifiche con i commenti su tutti i soci e consegnato il regalo sia per le mogli, fidanzate o altro che per i bambini presenti, oltre al gadget di fine anno per i soci (che anticipo sarà qualcosa di celebrativo per i 20 anni della squadra). Ieri sera si sono raccolte le prime adesioni al pranzo, per coloro che non c'erano l'invito è quello di confermare la presenza e quindi di non mancare all'appuntamento perchè lo stare insieme con le famiglie e gli amici in certi momenti è il cuore pulsante della Primo e Pizza Bike! L'assenza ingiustificata al pranzo (e quest'anno si cambia cuoco, qualità assicurata!) sarà motivo di pesanti sanzioni per tutto l'anno 2013!! scherzo, però l'invito è davvero a non mancare!
Detto questo, comunque l'anno agonistico/escursionistico/brindiseggiante non è ancora finito, infatti, a parte domenica 2 dove non c'è incredibilmente nulla in programma (ma vista la stagione un poco piovigginosa forse è meglio così!), per i prossimi fine settimana di dicembre ancora grandi appuntamenti:
- domenica 9: si fa l'escursione  "Un giorno al Museo", cioè girata in mtb o anche su strada sul meraviglioso Montalbano fino a Vinci per arrivare al Museo di Leonardo, fare colazione tutti insieme nella Piazza principale di Vinci e poi ritornare a Prato, il ritrovo è alle ore 8,00 davanti alla Farmacia di Via Roma a Cafaggio o alle ore 8,45 in Piazza di Carmignano, dove ci aspettano gli amici de La Rokka;
- domenica 16: come già abbondantemente detto alle ore 13,00 c'è il Pranzo per gli Auguri di fine Anno, tutti presenti;
- domenica 23: si organizza, sempre con quelli de La Rokka, l' Escursione lungo gli argini del Bisenzio e dell'Arno fino a Firenze, per andare in centro a vedere come è stata  addobbata la città per le Festività e per festeggiare l'arrivo del Natale sul Ponte Vecchio stappando, per la gioia dei turisti giapponesi, le bottiglie di spumante portate negli zaini, imperdibile anche questa;
- domenica 30: si conclude l'anno 2012 in bellezza, con il solito, tradizionale Brindisino sul Montalbano, con girata in mtb e arrivo sulle pendici del monte per festeggiare la fine dell'anno con i panettoni, pandori, crostate, torroni, biscottini, ecc e con gli immancabili brindisini di auguri anche per il Nuovo anno, naturalmente sempre insieme agli amici de La Rokka.
Quindi segnatevi tutti gli appuntamenti, a cui siete invitati a non mancare per concudere degnamente un grande Anno 2012, a cui tutti i soci anno dato il loro piccolo o grande contributo! Grazie a tutti!
                                                                      il natalizio Presidente