Messaggio

Failed loading XML... attributes construct error Couldn't find end of Start Tag rss line 1 Extra content at the end of the document
Ieri sera si è tenuta l' 'Assemblea annuale nella quale è stato fatto il punto sull'attività svolta nel corso dell' anno 2013 che ha visto molte luci per le belle cose fatte e qualche piccola ombra su altre, ma in generale è stata un'altra grande annata della squadra!! Grazie a tutti i soci che si sono impegnatidurante l'anno! Allego una nota di riepilogo che testimonia i tanti impegni affrontati e le tante cose fatte durante l'anno. Con l'occasione sono state rinnovate le cariche sociali, con "purtroppo" una sostanziale conferma di quelle già in essere a cominciare da quelle del Presidente con la rinomina, in assenza di candidature alternative, del sottoscritto, che ringrazia ma ogni tanto (soprattutto dopo 20 anni) si potrebbe anche cambiare!! Confermati anche il Segretario Bigagli, il magazziniere Mengoni D., il Presidente Escursioni Barboni e il Presidente Internet Angioni; complimenti a tutti. Poi vi mando anche l'elenco completo dei consiglieri e dei componenti le varie Commissioni (mi pare d'essere in Parlamento!). Ma l'anno non è finito e tanti sono ancora gli appuntamenti in programma, a cominciare da
- domenica 24 novembre: tempo permettendo, c'è l'escursione in mtb organizzata dal Pedale Biancazzurro denominata "Pedalando per Telethon", anch'essa valida per il Campionato Provinciale UISP escursioni, il cui ricavato va in beneficienza e quindi bisogna non mancare, ci si ritrova alle ore 8,20 con partenza alle ore 8,45 dal Circolo Quinto Martini a Maliseti, iscrizione minima 5 euro;
- venerdì 29 novembre: si fa l' ultima cena dell'anno 2013, questa volta, visto l'ottimo trattamento ricevuto per il ristoro della Primo, Loffia e Bike, si va a mangiare al Circolo Misericordia di Migliana, dove ci aspetta un menù con antipasto toscano, tris di tortelli di patate, pizze a volontà, dolce, caffè e ammazzacaffè al costo di 20 euro!! non si può mancare, ritrovo ore 20,30 sul posto;
- domenica 1 dicembre: si organizza una grande escursione in mtb sul Montalbano denominata "La schiacciata di Leonardo", con partenza alle ore 8,30 dalla Farmacia in Via Roma a Cafaggio, giro verso il Pinone e poi tutti a mangiare la schiacciata calda con la mortadella fresca (il massimo!) a Faltognano, sopra Vinci, imperdibile!
- domenica 8 dicembre: non si organizza nulla, ma per chi vuol venire c'è la gita del Circolo MCl ai "Mercatini di Natale sul Lago di Garda e a Verona", bellissima uscita di un giorno con l'autobus sul Garda e in una delle più belle città italiane, con visita dell'Arena (dove ci sono i presepi) e del balcone di Giulietta e Romeo, addobbati per il Natale, incredibile costo di 25 euro a persona comprensivo del viaggio e della colazione! si è già riempito in una settimana il primo autobus e sono rimasti liberi una ventina di posti sul secondo, chi vuol venire si affretti a prenotare (allego volantino)!
- domenica 15 dicembre: è il gran giorno del tradizionale, immancabile pranzo sociale di fine anno, che come al solito si svolgerà dalle ore 13,00 presso la sede sociale del Circolo MCl di Cafaggio, è l'occasione per farsi gli auguri in compagnia di famiglie e amici, per annunciare le classifiche sociali, con la nomina del Capitano della squadra per l'anno 2014, per fare premiazioni per tutte le specialità "normali" e a sorpresa, e poi regali ed auguri per tutti gli intervenuti! qui non si può assolutamente mancare, chi ieri sera non c'era e non ha ancora dato l'adesione lo faccia quanto prima che c'è da organizzarsi;
- domenica 22 dicembre: si fa l'oramai immancabile escursione in mtb "A Firenze lungo gli Argini", in compagnia degli amici de "La Rokka", con partenza alle ore 8,30 da Piazza San Marco e percorrendo l'argine del Bisenzio, si passa dai Renai e poi lungo l'Arno si arriva a Firenze, solita invasione sul Ponte Vecchio, di Piazza della Signoria e poi di Piazza Duomo, addobbati a festa per il Natale, e quindi foto a ripetizione con i turisti giapponesi (e non solo);
- domenica 29 dicembre: ultima uscita dell'anno 2013, c'è infatti il tradizionale "Brindisino di Fine Anno" sul Montalbano, con escursione in mtb (ma anche in bici da corsa) aperta a tutti, partenza alle ore 9,00 dalla piazza di Carmignano e poi grande brindisi a fien mattinata con spumanti e panettoni quest'anno dentro la Rocca di Carmignano, aperta per l'occasione dal Sindaco che verrà a festeggiare con noi, un giusto modo per finire in bellezza uno splendido ANNO 2013!